The 10th World Top Communications of the Year in Genito-Urinary & Genomic Oncology (WTC-GU&GO)

The 10th World Top Communications of the Year in Genito-Urinary & Genomic Oncology (WTC-GU&GO)

INTRODUZIONE/RAZIONALE SCIENTIFICO

Anche il 2022 è stato un anno difficile a causa dell’epidemia da Coronavirus, ma si è consolidata la possibilità di tornare ad incontraci e a confrontarci "de visu" su tematiche a noi care e in rapidissima evoluzione conoscitiva.

Da quest'anno torneremo quindi ad incontraci insieme, in presenza, con un programma rinnovato, anche in base alle esperienze fatte durante la pandemia e alla mole di nuovi dati disponibili su target biologici e nuovi o confermati approcci terapeutici, farmacologici e non, per il nostro consueto scambio di esperienze in diretta, aggiungendo al valore scientifico degli argomenti trattati quegli elementi di riflessione critica ed originalità che da sempre ci distinguono.

Il programma dell’evento, di nuovo tornato a due giornate e con il "testis corner" ad aprire la seconda giornata come da tradizione consolidata, è caratterizzato come ogni anno, da un’analisi critica e multidisciplinare delle principali novità, anche genomiche, emergenti nell’ambito delle neoplasie del tratto genitourinario, mescolando insieme aggiornamento e riflessioni alla ricerca di nuovi possibili scenari diagnostici e terapeutici da proiettare nei mesi a seguire.

Gli ultimi due anni sono stati molto ricchi di novità, a volte del tutto originali, altre volte solo da affiancare alle precedenti.

In ogni caso, un “melting pot” di nuovi dati da discutere, "sezionare" e valutare attentamente nel nostro usuale stile frizzante e provocatorio, alla ricerca di nuove opportunità per i nostri pazienti

ISCRIZIONE. Gratuita

Durata totale:Dal 22/09/2022 al 23/09/2022

Location:Terni - Viale della Stazione, 63 (CENTRO CONGRESSI - Hotel Michelangelo Palace)

Numero posti:100

Informazioni aggiuntive

Segreteria organizzativa

Questo evento è organizzato da Start Promotion Srl

Indirizzo: Via Mauro Macchi 50
20124 - Milano (Mi)

Telefono: 0267071383

Fax: 0267072294

Email: info@startpromotion.it