22° Annual Meeting Tuscany Critical Care Group

22° Annual Meeting Tuscany Critical Care Group

LE ISCRIZIONI ON-LINE SONO CHIUSE. POTRETE ISCRIVERVI DIRETTAMENTE IN SEDE CONGRESSUALE

Tuscany Critical Care Group

È un’associazione senza fini di lucro, fondata nel 1997 da un gruppo di Anestesisti e Rianimatori Toscani, membri della Society of Critical Care Medicine (SCCM), con lo scopo di contribuire allo sviluppo scientifico e culturale della Medicina Critica.

Il TCCG orienta la propria attività allo scambio di esperienze fra le diverse professionalità che trattano il paziente critico, sviluppando sia la formazione dei colleghi più giovani che l’aggiornamento continuo dei professionisti sanitari, al fine di fornire la migliore e più qualitativa assistenza al paziente critico.

ISCRIZIONE

L’iscrizione è gratuita e riservata ai Soci Tuscany Critical Care Group in regola con il pagamento della quota per l’anno 2019.
L’iscrizione comprende:

  • iscrizione al Convegno
  • badge di accesso alle sessioni scientifiche
  • coffee stand - light lunch - attestato di partecipazione

L’accesso ai lavori scientifici sarà consentito esclusivamente agli iscritti al Convegno in possesso del badge.


CERTIFICAZIONE ECM
Per la certificazione ECM è assolutamente indispensabile compilare in ogni sua parte (in particolare nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale e indirizzo e-mail) il Modulo Dati ECM, la scheda di valutazione ed il questionario di apprendimento. Durante il Convegno, i partecipanti dovranno registrare la propria presenza in aula ad inizio e fine lavori. Per conseguire i crediti sarà necessario garantire la propria presenza al 90% del tempo totale, compilare tutta la modulistica e riconsegnarla al termine del Convegno alla postazione ECM presso la Segreteria. Il certificato relativo al conseguimento dei crediti ECM verrà inoltrato dal Provider Start Promotion esclusivamente a mezzo e-mail entro 90 giorni dalla fine del Convegno.

ATTENZIONE: per conseguire i crediti formativi sarà necessario garantire la propria presenza al 90% del tempo totale e rispondere correttamente al 75% delle domande contenute nel questionario di valutazione dell’apprendimento.


ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE
L’attestato di partecipazione sarà consegnato a tutti i partecipanti regolarmente iscritti che ne faranno richiesta presso il desk della Segreteria al termine dei lavori.

Durata totale:Dal 25/09/2019 al 26/09/2019

Location:Firenze - Via Fabrizio De André (angolo Lungarno Aldo Moro) (Tuscany Hall)

Crediti:9.80

Codice ECM:267434

Informazioni aggiuntive

Segreteria organizzativa

Questo evento è organizzato da Start Promotion Srl

Indirizzo: Via Mauro Macchi 50
20124 - Milano (Mi)

Telefono: 0267071383

Fax: 0267072294

Email: info@startpromotion.it