WORKSHOP ECM - Ipofosfatemie iperfosfaturiche e approccio diagnostico terapeutico: dalle evidenze scientifiche alla pratica clinica

WORKSHOP ECM - Ipofosfatemie iperfosfaturiche e approccio diagnostico terapeutico: dalle evidenze scientifiche alla pratica clinica

RAZIONALE SCIENTIFICO

Il progetto si propone di favorire una precoce identificazione e una maggiore conoscenza delle ipofosfatemie iperfosfaturiche mediante un approccio multidisciplinare e interattivo, allo scopo di garantire ai pazienti un percorso diagnostico-terapeutico corretto e tempestivo in grado di limitare le possibili complicanze. Inoltre, la conoscenza delle diverse opzioni terapeutiche e del monitoraggio dei risultati ottenuti rappresentano aspetti essenziali in queste patologie che perdurano per tutto l’arco della vita del paziente. Aspetto altresì importante è la condivisione fra gli specialisti italiani di quanto elaborato a livello internazionale per poter ampliare e approfondire l’esperienza maturata nella pratica clinica quotidiana di queste patologie rare.

Le iscrizioni al corso sono gratuite.

EDUCATIONAL GRANT

È possibile accedere ad uno degli EDUCATIONAL GRANT messi a disposizione.

I grant includono iscrizione al Workshop, viaggio per un importo massimo pari a €140,00, nr. 1 pernottamento presso l’hotel sede del Workshop.

La selezione avverrà secondo la regola del First Come/First Served. Sarà possibile candidarsi finono ad esaurimento dei posti disponibili, comunque e entro e non oltre il 25 Giugno 2023.

Per candidarsi inviare una mail unitamente a copia del proprio Curriculum Vitae a: laura.marazzi@startpromotion.it

Oggetto: CANDIDATURA ED. GRANT - WORKSHOP Ipofosfatemie iperfosfaturiche - Padova, 13 Luglio 2023

Durata totale:Dal 13/07/2023 al 13/07/2023

Location:35131 Padova - Via Niccolò Tommasso, 61 (HOTEL NH PADOVA )

Crediti:6.90

Codice ECM:355417

Numero posti:40

Informazioni aggiuntive

Segreteria organizzativa

Questo evento è organizzato da Start Promotion Srl

Indirizzo: Via Mauro Macchi 50
20124 - Milano (Mi)

Telefono: 0267071383

Fax: 0267072294

Email: info@startpromotion.it