L’elettrofisiologia
interventistica di Monza ripropone l’evento interattivo InsidEP. Un incontro
che si svolgerà, come di consueto, all’H. San Gerardo a Monza, da poco
Fondazione IRCCS.
Questo 3° appuntamento andrà ad esplorare il percorso a 360 gradi di un ipotetico paziente con problematiche elettrofisiologiche. L’evento InsidEP si svolgerà in due giornate 23-24 Novembre 2023 e toccherà tre macro argomenti: fibrillazione atriale, scompenso cardiaco e infezioni nei CIED. I tre argomenti, tra loro chiaramente interconnessi, verranno affrontati dall’elettrofisiologo attraverso la collaborazione attiva con specialisti dell’insufficienza cardiaca e cardiochirurghi.
L’incontro avrà l’obiettivo di riunire medici elettrofisiologi esperti nel campo dell’Elettrofisiologia Interventistica, cardiologi clinici e cardiochirurghi, in un ambiente altamente interattivo. Lo scopo dell’evento è quello di offrire ai discenti una visione estesa del percorso di cura del paziente, in principio con problematiche elettrofisiologiche, che poi si snodano attraverso altre problematiche di significato clinico più esteso. Tali problematiche inducono a creare canali di collaborazione con altri specialisti. Ancora una volta l’incontro vuole essere un’occasione di interazione e di confronto con i maggiori esperti italiani, membri della Faculty, e tra colleghi. Il formato dell’evento si prefigge di essere altamente interattivo con uno sguardo al futuro della tecnologia, da sempre a sostegno dell’elettrofisiologia ed elemento imprescindibile dell’InsidEP.
L’evento è pertanto rivolto ai medici specialisti in cardiologia, con media ed elevata esperienza elettrofisiologica, ma anche ai cardiologi clinici che si occupano di insufficienza cardiaca e ai cardiochirurghi che ambiscono ad una più stretta collaborazione con l’elettrofisiologia interventistica.
Il tutto si svolgerà
attraverso l’alternanza tra presentazioni frontali e procedure live.
Dott. Giovanni Rovaris
Duration:From 23/11/2023 to 24/11/2023
Venue:Monza - Via G.B. Pergolesi, 33 (Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori)
Credits:9.80
ECM Code:390462
Places available:150
N.B. LE RICHIESTE DI EDUCATIONAL GRANT DOVRANNO PERVENIRE AL PROVIDER ENTRO 1° DEADLINE - LUGLIO 2023
Start Promotion Srl, su richiesta delle Industrie o per proprio conto, invierà all’Industria Sponsor un Educational Grant Agreement contenente dettagli e regolamento del Grant che, se sottoscritto, dovrà rispettare le seguenti fasi:
1. L'Industria comunicherà a Start Promotion Srl la sua intenzione di supportare l'iniziativa formativa; lo sponsor avrà facoltà di indicare i seguenti dettagli a livello preferenziale:
- Nome Ospedale (HCO)
- Nome Reparto/Dipartimento
- Persona di contatto e relativo recapito e-mail (Primario o Responsabile Formazione)
2. Start Promotion Srl contatterà le strutture ospedaliere di settore o l’ospedale indicato dallo sponsor – se presente – mediante la figura della persona di contatto, per comunicare la disposizione di un Educational Grant e per procedere all’identificazione del candidato;
N.B I CONTATTI SARANNO EFFETTUATI NEI TERMINI STABILI DALLE SINGOLE HCO
3. Una volta identificato il candidato dell’Educational Grant, Start Promotion Srl provvederà al contatto e all’ISCRIZIONE DEL CANDIDATO AL CORSO secondo modalità e servizi previsti nei termini della sua partecipazione all’evento.
N.B. L’AMMONTARE DEL FINANZIAMENTO PER L’ACQUISTO DI UNO O PIU’ EDUCATIONAL GRANTS DA PARTE DELL’INDUSTRIA SPONSOR AVRA’ IMPORTI DEFINITI SECONDO QUANTO INDICATO NEL PRESENTE SPONSOR PROSPECTUS
L’EDUCATIONAL GRANT per gli eventi di Start Promotion Srl sarà sottoposto a valutazione standard da parte di Confindustria DM secondo i termini dettati dall’ente, e sarà visibile nella sezione dedicata all’evento sul sito www.insidep.it
In ottemperanza a quanto previsto dai Codici Etici MedTech Europe ed Confindustria DM, Start Promotion Srl non potrà in nessun caso (neppure al termine dell’evento) comunicare agli sponsor i nominativi dei partecipanti selezionati.
Parimenti, Start Promotion Srl non potrà in nessun caso (neppure al termine dell’evento) comunicare ai partecipanti selezionati il nominativo dell’Industria grazie al cui contributo è stata finanziata la loro presenza al Corso.
Per tale ragione, in fase di rendicontazione dell’evento ad Age.Na.S., a fini ECM tali partecipanti non risulteranno essere stati reclutati direttamente da alcuno sponsor.
Resta inteso che Start Promotion Srl opererà la scelta del beneficiario del Grant in totale autonomia – nel rispetto dei termini indicati da Medtech/Confindustria DM – e ad insindacabile giudizio.
Address: Via Mauro Macchi 50
20124 - Milano (Mi)
Phone: 0267071383
Fax: 0267072294
Email: info@startpromotion.it