Registrazione evento

Se non risiedi in Italia seleziona SSN.
Riempire il campo solo se ragione sociale differente da nome e cognome
Solo per utenti italiani
* Campi obbligatori

Disciplina

La disciplina associata al suo profilo potrà essere utilizzata in fase di iscrizione ad un evento per filtrare le quote disponibili.

Se la disciplina da indicare non è in elenco, scelga la voce "Altro".

* Campi obbligatori

Informazioni di Residenza


Informazioni Professionali


Informazioni di Contatto


Password

Lasciare vuoti i campi sottostanti per generare automaticamente la password.


Dichiarazione di consenso

Leggere attentamente l'informativa contenuta in questa pagina.

Richiesta di iscrizione
Comunicazioni e informative

Evento

The 10th World Top Communications of the Year in Genito-Urinary & Genomic Oncology (WTC-GU&GO)

The 10th World Top Communications of the Year in Genito-Urinary & Genomic Oncology (WTC-GU&GO)

INTRODUZIONE/RAZIONALE SCIENTIFICO

Anche il 2022 è stato un anno difficile a causa dell’epidemia da Coronavirus, ma si è consolidata la possibilità di tornare ad incontraci e a confrontarci "de visu" su tematiche a noi care e in rapidissima evoluzione conoscitiva.

Da quest'anno torneremo quindi ad incontraci insieme, in presenza, con un programma rinnovato, anche in base alle esperienze fatte durante la pandemia e alla mole di nuovi dati disponibili su target biologici e nuovi o confermati approcci terapeutici, farmacologici e non, per il nostro consueto scambio di esperienze in diretta, aggiungendo al valore scientifico degli argomenti trattati quegli elementi di riflessione critica ed originalità che da sempre ci distinguono.

Il programma dell’evento, di nuovo tornato a due giornate e con il "testis corner" ad aprire la seconda giornata come da tradizione consolidata, è caratterizzato come ogni anno, da un’analisi critica e multidisciplinare delle principali novità, anche genomiche, emergenti nell’ambito delle neoplasie del tratto genitourinario, mescolando insieme aggiornamento e riflessioni alla ricerca di nuovi possibili scenari diagnostici e terapeutici da proiettare nei mesi a seguire.

Gli ultimi due anni sono stati molto ricchi di novità, a volte del tutto originali, altre volte solo da affiancare alle precedenti.

In ogni caso, un “melting pot” di nuovi dati da discutere, "sezionare" e valutare attentamente nel nostro usuale stile frizzante e provocatorio, alla ricerca di nuove opportunità per i nostri pazienti

ISCRIZIONE. Gratuita