Registrazione evento

Se non risiedi in Italia seleziona SSN.
Riempire il campo solo se ragione sociale differente da nome e cognome
Solo per utenti italiani
* Campi obbligatori

Disciplina

La disciplina associata al suo profilo potrà essere utilizzata in fase di iscrizione ad un evento per filtrare le quote disponibili nonché per l'attribuzione dei crediti ECM qualora previsti.

Se la disciplina da indicare non è in elenco, scelga la voce "Altro".

* Campi obbligatori

Informazioni di Residenza


Informazioni Professionali


Informazioni di Contatto


Password

Lasciare vuoti i campi sottostanti per generare automaticamente la password.


Dichiarazione di consenso

Leggere attentamente l'informativa contenuta in questa pagina.

Richiesta di iscrizione
Comunicazioni e informative

Evento

GESTIONE DELLE VIE AEREE 1.0

GESTIONE DELLE VIE AEREE 1.0

PRESENTAZIONE DEL CORSO

La gestione delle vie aeree è una competenza specifica dell’anestesista rianimatore. Conoscere le linee guida e gli strumenti identificati come necessari per gestire in sicurezza tale competenza è necessario sia per i giovani che per i colleghi con maggiore esperienza. È infatti noto come una gestione non-ottimale delle vie aeree può aumentare significativamente la morbilità e la mortalità del paziente.

Sessioni teoriche interattive consentiranno di analizzare e discutere le ultime linee-guida internazionali e workshops dedicati permetteranno di testare in ambito simulato le tecniche più avanzate di impiego di videolaringoscopi, maschere laringee, fibrobroncoscopi e tecniche di approccio chirurgico alla trachea in situazione di emergenza.

La discussione interattiva di casi clinici simulati permetterà di integrare il percorso formativo fornendo ai discenti l’opportunità di una reale opportunità di confronto tra pari e di aggiornamento.

Tutta i componenti della Faculty hanno conseguito la certificazione di Airway Teacher (TAT) dalla European Airway Management Society (EAMS).

MODALITÀ DI ISCRIZIONE | QUOTA D’ISCRIZIONE: € 150,00* IVA Inclusa*

Il corso è rivolto ad un massimo di 24 discenti.