Registrazione evento

Se non risiedi in Italia seleziona SSN.
Riempire il campo solo se ragione sociale differente da nome e cognome
Solo per utenti italiani
* Campi obbligatori

Disciplina

La disciplina associata al suo profilo potrà essere utilizzata in fase di iscrizione ad un evento per filtrare le quote disponibili nonché per l'attribuzione dei crediti ECM qualora previsti.

Se la disciplina da indicare non è in elenco, scelga la voce "Altro".

* Campi obbligatori

Informazioni di Residenza


Informazioni Professionali


Informazioni di Contatto


Password

Lasciare vuoti i campi sottostanti per generare automaticamente la password.


Dichiarazione di consenso

Leggere attentamente l'informativa contenuta in questa pagina.

Richiesta di iscrizione
Comunicazioni e informative

Evento

WORKSHOP ECM - Ipofosfatemie iperfosfaturiche e approccio diagnostico terapeutico: dalle evidenze scientifiche alla pratica clinica

WORKSHOP ECM - Ipofosfatemie iperfosfaturiche e approccio diagnostico terapeutico: dalle evidenze scientifiche alla pratica clinica

RAZIONALE SCIENTIFICO

Il progetto si propone di favorire una precoce identificazione e una maggiore conoscenza delle ipofosfatemie iperfosfaturiche mediante un approccio multidisciplinare e interattivo, allo scopo di garantire ai pazienti un percorso diagnostico-terapeutico corretto e tempestivo in grado di limitare le possibili complicanze. Inoltre, la conoscenza delle diverse opzioni terapeutiche e del monitoraggio dei risultati ottenuti rappresentano aspetti essenziali in queste patologie che perdurano per tutto l’arco della vita del paziente. Aspetto altresì importante è la condivisione fra gli specialisti italiani di quanto elaborato a livello internazionale per poter ampliare e approfondire l’esperienza maturata nella pratica clinica quotidiana di queste patologie rare.

Le iscrizioni al corso sono gratuite.

EDUCATIONAL GRANT

È possibile accedere ad uno degli EDUCATIONAL GRANT messi a disposizione.

I grant includono iscrizione al Workshop, viaggio per un importo massimo pari a €140,00, nr. 1 pernottamento presso l’hotel sede del Workshop.

La selezione avverrà secondo la regola del First Come/First Served. Sarà possibile candidarsi finono ad esaurimento dei posti disponibili, comunque e entro e non oltre il 25 Giugno 2023.

Per candidarsi inviare una mail unitamente a copia del proprio Curriculum Vitae a: laura.marazzi@startpromotion.it

Oggetto: CANDIDATURA ED. GRANT - WORKSHOP Ipofosfatemie iperfosfaturiche - Padova, 13 Luglio 2023