SEDE CONGRESSUALE
Università degli Studi di Perugia
Scuola Interdipartimentale di Medicina e Chirurgia | Polo Didattico
Piazza Lucio Severi, 1 | Località S. Andrea delle Fratte | 06132 Perugia
QUOTE DI ISCRIZIONE
DOPO IL 22 APRILE
Soci SIAARTI-AAROI - S.A.R.N.e P.I. - ESPA € 250,00
Non Soci € 270,00
Specializzandi e studenti Ingresso gratuito*
* Registrazione direttamente in Sede Congressuale dietro presentazione
del libretto universitario, senza diritto al kit congressuale, solo se iscritti
alla SOCIETÀ.
L’iscrizione alla Società S.A.R.N.e P.I. per il primo anno è gratuita e può essere
effettuata online o direttamente in Sede.
ISCRIZIONE ONLINE (DEAD LINE POSTICIPATA al 9 GIUGNO 2017)
Le iscrizioni (Congresso, Corsi) e le prenotazioni alberghiere presso gli alberghi convenzionati dovranno essere effettuate
esclusivamente online al sito www.startpromotion.it entro e non oltre il 30 maggio 2017, dopo tale data sarà possibile
registrarsi direttamente in sede congressuale. Al sito indicato saranno fornite le istruzioni dettagliate per la
compilazione della scheda di iscrizione e il pagamento delle relative quote.
L’iscrizione al 21° Congresso S.A.R.N.e P.I. dà diritto a:
- Cartella congressuale*
- Badge di accesso alle sessioni scientifiche
- Attestato di partecipazione
- Cocktail inaugurale
- Colazione di lavoro
- Coffee break
* La cartella congressuale è garantita solo ai preiscritti registrati per l’intero event
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento delle quote di iscrizione e delle prenotazioni alberghiere, potrà essere effettuato tramite:
• BONIFICO BANCARIO:
intestato a START PROMOTION S.r.l.
Banca : UBI BANCA SPA
0125 Filiale Milano Doria
IBAN: IT 08 A 03111 01654 000000000834
BIC CODE: POCIITM1
Nella causale del bonifico dovrà essere indicato: Congresso S.A.R.N.e P.I. 2017, Nome e Cognome del Partecipante.
• CARTA DI CREDITO: (VISA, MASTERCARD, MAESTRO, MONETA)
VARIAZIONE E SMARRIMENTO BADGE
La variazione del nominativo di iscrizione o lo smarrimento del badge determinerà la remissione del badge con un costo di € 10,00 + IVA 22%
RICHIESTA DI ESENZIONE IVA ENTI PUBBLICI
Gli Enti Pubblici che desiderino richiedere l’esenzione IVA sul pagamento della quota di iscrizione di dipendenti sono tenuti a farne specifica richiesta alla Segreteria Organizzativa indicando i dati per la fatturazione, il nominativo del dipendente e l’articolo di legge di riferimento. La richiesta dovrà essere presentata prima di aver effettuato l’iscrizione online al sito www.startpromotion.it.
Il pagamento, a mezzo bonifico bancario, dovrà essere al netto delle spese. Non è possibile richiedere il rimborso dell’IVA e l’emissione della relativa nota di credito a pagamento già avvenuto.
FATTURAZIONE
La fattura verrà emessa all’indirizzo fornito durante l’iscrizione online (compilazione obbligatoria) al sito www.startpromotion.it . Il ricevimento della fattura confermerà l’avvenuta iscrizione.
CONTRIBUTI SCIENTIFICI
Tutti gli abstract pervenuti verranno esaminati dal Comitato Scientifico
che valuterà se accettarli. Tutti gli abstract accettati saranno pubblicati
al sito www.sarnepi.it.
Il contatto con gli Autori avverrà unicamente via email. Vi preghiamo di
verificare la correttezza dell’indirizzo inviato e di fornire indirizzi di
posta elettronica attivi e di frequente consultazione.
ISTRUZIONI PER GLI E-POSTER
I poster saranno presentati come E-poster sui monitor touchscreen
46 localizzati nelle apposite aree. Una volta ricevuta la conferma di
accettazione, i poster dovranno essere inoltrati via mail alla Segreteria
Organizzativa in formato PDF (compresi grafici e/o immagini) per la
pubblicazione digitale.
Durata totale:Dal 22/06/2017 al 24/06/2017
Location:Perugia - Piazza Lucio Severi, 1 (Università Degli Studi di Perugia Scuola Interpartimentale di Medicina e Chirugia)
Crediti:0
Codice ECM:Evento Non Accreditato
Indirizzo: Via Mauro Macchi 50
20124 - Milano (Mi)
Telefono: 0267071383
Fax: 0267072294
Email: info@startpromotion.it