24° SMART

24° SMART


App to S.M.A.R.T. - la nuova applicazione SMART


                                      

IMPORTANTE:

DEAD LINE SOTTOMISSIONE ABSTRACT POSTICIPATA AL :  21 MARZO 2013
Modalità di invio e compilazione vedi Dettaglio Evento "Informazioni Generali "
oppure durante la sottomissione dell' Abstract.

Le iscrizioni al Convegno SMART, SMART Nursing e le prenotazioni alberghiere presso gli alberghi convenzionati dovranno essere effettuate esclusivamente online.


QUOTE ISCRIZIONE:
 
                                                   Entro il 25 Marzo        Dopo il 25 Marzo

Soci SIAARTI - AAROI

Euro 250,00

Euro 270,00

  Non soci

Euro 270,00

Euro 280,00

Quota giornaliera medici§

Euro 150,00

Euro 150,00

Infermieri*

Euro 115,00

Euro 125,00

Specializzandi**

Ingresso libero

Le quote di iscrizione si intendono IVA Di legge inclusa

 § Specificare il giorno (8, 9 o 10 Maggio). La quota giornaliera include: partecipazione alle sessioni scientifiche nel giorno richiesto e attestato di partecipazione per quella giornata.

* Per la riduzione infermieri, è richiesta la presentazione di un documento comprovante il diritto. La cartella congressuale è garantita solo ai preiscritti.

** Per gli specializzandi l’ingresso è gratuito, dietro presentazione del libretto universitario, senza diritto al kit congressuale.

Non sono accettate preiscrizioni specializzandi.

La preiscrizione online dovrà essere effettuata entro e non oltre il 22 Aprile 2013. Dopo tale data, l’iscrizione potrà essere effettuata esclusivamente in sede congressuale.

L’iscrizione allo SMART dà diritto a:

Cartella congressuale

Badge di accesso alle sessioni scientifiche

CD-ROM Comunicazioni Libere

Attestato di partecipazione

Coffee break

La cartella congressuale è garantita solo ai preiscritti registrati per l’intero evento (medici e infermieri).


MODALITA' DI PAGAMENTO:

Il pagamento delle quote di iscrizione (Congresso SMART, SMART Nursing, Educational Courses) e delle prenotazioni alberghiere, potrà essere effettuato tramite:

 •              Bonifico Bancario intestato a START PROMOTION Srl

                Banca: Intesa SANPAOLO Spa - Agenzia di Pavia

                IBAN CODE: IT 21X0306911310000027269163

 Nella causale del bonifico dovrà essere indicato: SMART 2013, Nome e Cognome del partecipante al Congresso.

 • Assegno bancario o circolare intestato a START PROMOTION Srl  ed inviato, unitamente ad una lettera accompagnatoria indicante i dati anagrafici e la causale del pagamento, alla Segreteria Organizzativa (START PROMOTION Srl - Via Mauro Macchi 50, 20124 Milano - Tel. 02 67071383 - Fax 02 67072294)


FATTURAZIONE

La fattura verrà emessa all’indirizzo fornito durante l’iscrizione online (compilazione obbligatoria)  al sito www.startpromotion.it  

Il ricevimento della fattura confermerà l’avvenuta iscrizione.

 RICHIESTA DI ESENZIONE IVA  ENTI PUBBLICI

Gli Enti Pubblici che desiderino richiedere l’esenzione IVA sul pagamento della quota di iscrizione di dipendenti sono tenuti a farne specifica richiesta alla Segreteria Organizzativa indicando i dati per la fatturazione, il nominativo del dipendente e l’articolo di legge di riferimento. La richiesta dovrà essere presentata prima di aver effettuato l’iscrizione online al sito www.startpromotion.it

Il pagamento, a mezzo bonifico bancario, dovrà essere al netto delle spese.

Non è possibile richiedere il rimborso dell’IVA e l’emissione della relativa nota di credito a pagamento già avvenuto.

PENALI ANNULLAMENTO ISCRIZIONE

Le rinunce, fatte pervenire ESCLUSIVAMENTE per iscritto entro il 8 Aprile 2013, daranno diritto al rimborso del 50% della quota di iscrizione. Dopo tale data non si effettuerà rimborso.

Durata totale:Dal 08/05/2013 al 10/05/2013

Crediti:0.00

Codice ECM:EVENTO NON ACCREDITATO

Informazioni aggiuntive

24° SMART Simposio Mostra Anestesia Rianimazione e Terapia Intensiva

Segreteria organizzativa

Questo evento è organizzato da Start Promotion Srl

Indirizzo: Via Mauro Macchi 50
20124 - Milano (Mi)

Telefono: 0267071383

Fax: 0267072294

Email: info@startpromotion.it