insidEP

insidEP

Con grande piacere il mio Team ed io annunciamo il primo insidEP che si terrà il 22-23 febbraio 2018 presso l’Ospedale Universitario San Gerardo di Monza. Questo evento di due giorni avrà modo di riunire operatori e ricercatori, esperti nel campo dell’elettrofisiologia interventistica, in un ambiente altamente interattivo. Lo scopo è quello di offrire ai partecipanti un’esperienza approfondita sullo stato dell’arte delle tecnologie più recenti, tracciando una linea di comportamento per il trattamento delle più frequenti aritmie cardiache. Inoltre vuole essere un’occasione di interazione con i membri della Faculty e con i colleghi. Il formato dell’evento ha l’obiettivo di creare un’atmosfera di scambio culturale, che permetta di costruire un percorso, determinato ad unire l’obiettivo elettrofisiologico con la tecnologia a disposizione. L’evento è rivolto a tutti i medici specialisti in cardiologia, con media ed elevata esperienza elettrofisiologica, che sentano la necessità di approfondire gli ultimi sviluppi della tecniche e tecnologie, in rapida evoluzione, per consentire un approccio interventistico sempre più standardizzato ed efficace per il miglior trattamento del paziente.

Dr. Giovanni Rovaris

Durata totale:Dal 22/02/2018 al 23/02/2018

Location:Monza - Via G. Pergolesi, 33 (Centro Congressi Azienda Ospedaliera San Gerardo ASST )

Numero posti:60

Informazioni aggiuntive

Per il Corso sarà richiesto l’accreditamento ECM per l’anno 2018. Il Corso sarà accreditato per la seguente figura professionale: Medico Chirurgo. Discipline: Cardiologia, Radiodiagnostica. Ai fini dell’ottenimento dei crediti ECM è assolutamente indispensabile compilare in ogni sua parte (in particolare nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale e indirizzo e-mail) il modulo dati personali, la scheda di valutazione del tradimento ed il questionario di valutazione dell’apprendimento. In caso di compilazione errata, incompleta o incomprensibile, non sarà riconosciuto alcun credito formativo. I partecipanti dovranno registrare la propria presenza in aula ad inizio e fine lavori. Attenzione: per conseguire i crediti formativi sarà necessario garantire la propria presenza al 90% del tempo totale, rispondere correttamente al 75% delle domande contenute nel questionario di valutazione dell’apprendimento, compilare tutta la modulistica e riconsegnarla al termine del Corso alla segreteria ECM presente in sede.

Segreteria organizzativa e provider ECM

Start Promotion Srl | Provider ECM n. 622

Via Mauro Macchi, 50 - 20124 Milano

Tel. + 39 02 6707 13 83 |

Fax + 39 02 6707 22 94

info@startpromotion.it

www.startpromotion.it


Il corso è a numero chiuso con un massimo di 60 partecipanti, potrete trovare maggiori informazioni e dettagli collegandoVi al sito www.insidep2018.it

Potrete registrarvi al sito e, previa ricezione di user name e password, accedere alle sessioni interattive, proporre e discutere casi clinici, interagire con gli esperti, trovare letteratura dedicata ed essere sempre aggiornati sul programma del corso.


insidEP

Segreteria organizzativa

Questo evento è organizzato da Start Promotion Srl

Indirizzo: Via Mauro Macchi 50
20124 - Milano (Mi)

Telefono: 0267071383

Fax: 0267072294

Email: info@startpromotion.it