Event registration

If you are not an Italian resident, please flag SSN.
Fill out this field only if you need the invoice
For Italian users only
* Required

Discipline

The discipline associated to your profile can be used during an event registration to filter the available fees and/or for ECM credits, if any.

If you don't find your discipline in the list below, please select "Other".

* Required

Residence Information


Professional Information


Contact Information


Password

Leave the password field empty to get a random password


Declaration of Consent

Please read relevant information here.

Application for registration
Information and communications

Event

22° Annual Meeting Tuscany Critical Care Group

22° Annual Meeting Tuscany Critical Care Group

LE ISCRIZIONI ON-LINE SONO CHIUSE. POTRETE ISCRIVERVI DIRETTAMENTE IN SEDE CONGRESSUALE

Tuscany Critical Care Group

È un’associazione senza fini di lucro, fondata nel 1997 da un gruppo di Anestesisti e Rianimatori Toscani, membri della Society of Critical Care Medicine (SCCM), con lo scopo di contribuire allo sviluppo scientifico e culturale della Medicina Critica.

Il TCCG orienta la propria attività allo scambio di esperienze fra le diverse professionalità che trattano il paziente critico, sviluppando sia la formazione dei colleghi più giovani che l’aggiornamento continuo dei professionisti sanitari, al fine di fornire la migliore e più qualitativa assistenza al paziente critico.

ISCRIZIONE

L’iscrizione è gratuita e riservata ai Soci Tuscany Critical Care Group in regola con il pagamento della quota per l’anno 2019.
L’iscrizione comprende:

  • iscrizione al Convegno
  • badge di accesso alle sessioni scientifiche
  • coffee stand - light lunch - attestato di partecipazione

L’accesso ai lavori scientifici sarà consentito esclusivamente agli iscritti al Convegno in possesso del badge.


CERTIFICAZIONE ECM
Per la certificazione ECM è assolutamente indispensabile compilare in ogni sua parte (in particolare nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale e indirizzo e-mail) il Modulo Dati ECM, la scheda di valutazione ed il questionario di apprendimento. Durante il Convegno, i partecipanti dovranno registrare la propria presenza in aula ad inizio e fine lavori. Per conseguire i crediti sarà necessario garantire la propria presenza al 90% del tempo totale, compilare tutta la modulistica e riconsegnarla al termine del Convegno alla postazione ECM presso la Segreteria. Il certificato relativo al conseguimento dei crediti ECM verrà inoltrato dal Provider Start Promotion esclusivamente a mezzo e-mail entro 90 giorni dalla fine del Convegno.

ATTENZIONE: per conseguire i crediti formativi sarà necessario garantire la propria presenza al 90% del tempo totale e rispondere correttamente al 75% delle domande contenute nel questionario di valutazione dell’apprendimento.


ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE
L’attestato di partecipazione sarà consegnato a tutti i partecipanti regolarmente iscritti che ne faranno richiesta presso il desk della Segreteria al termine dei lavori.