Event registration

If you are not an Italian resident, please flag SSN.
Fill out this field only if you need the invoice
For Italian users only
* Required

Discipline

The discipline associated to your profile can be used during an event registration to filter the available fees and/or for ECM credits, if any.

If you don't find your discipline in the list below, please select "Other".

* Required

Residence Information


Professional Information


Contact Information


Password

Leave the password field empty to get a random password


Declaration of Consent

Please read relevant information here.

Application for registration
Information and communications

Event

Corso Teorico Pratico - L'EPATOLOGIA FRA PRESENTE E FUTURO

Corso Teorico Pratico - L

RAZIONALE SCIENTIFICO

L’elevata efficacia delle nuove terapie antivirali da un lato e l’aumento esponenziale dell’incidenza della steatosi epatica conseguente soprattutto al cambiamento dello stile di vita dall’altro sono due fattori che pongono le basi per un profondo cambiamento nel settore epatologico.

È quindi necessario che l’epatologo maturi la competenza utile a sfruttare pienamente le potenzialità terapeutiche dei farmaci antivirali, garantendo un’appropriata gestione del paziente affetto da epatite virale e contemporaneamente la consapevolezza della necessità di acquisire nuove competenze clinico patologiche in costante sinergia con altri specialisti.

OBIETTIVI
Aggiornamento sulle acquisizioni fisiopatologiche e novità diagnostiche e terapeutiche nell’ambito delle infezioni e malattie di fegato da virus epatitici e della steatosi/steatoepatite. Condivisione di percorsi diagnostico terapeutici ottimizzati in funzione dell’eziopatogenesi della malattia di fegato e dello stadio di malattia.

ISCRIZIONE

L’iscrizione è gratuita e comprende:
iscrizione al Corso, badge di accesso alle sessioni scientifiche, pause caffè, pausa pranzo e attestato di partecipazione, cene con gli esperti.

Per interessati non residenti a Pisa, saranno coperte anche le spese relative a viaggio e soggiorno. L’accesso ai lavori scientifici sarà consentito esclusivamente agli iscritti al Corso in possesso del badge.


REGISTRAZIONE ONLINE
La partecipazione è gratuita e limitata a 12 partecipanti (Medici specialisti in Gastroenterologia, Malattie Infettive e Medicina Interna).

L’iscrizione dovrà essere effettuata online compilando il modulo di registrazione disponibile all’indirizzo www.startpromotion.it entro il 23 Aprile 2019. Le iscrizioni saranno accettate in base all’ordine di arrivo. Agli iscritti che non sono residenti a Pisa verrà offerto soggiorno e viaggio.

Se interessati, si prega di scrivere una e-mail a laura.marazzi@startpromotion.it

Sarà cura della segreteria provvedere all’organizzazione di viaggio e soggiorno.