Registrazione evento

Se non risiedi in Italia seleziona SSN.
Riempire il campo solo se ragione sociale differente da nome e cognome
Solo per utenti italiani
* Campi obbligatori

Disciplina

La disciplina associata al suo profilo potrà essere utilizzata in fase di iscrizione ad un evento per filtrare le quote disponibili nonché per l'attribuzione dei crediti ECM qualora previsti.

Se la disciplina da indicare non è in elenco, scelga la voce "Altro".

* Campi obbligatori

Informazioni di Residenza


Informazioni Professionali


Informazioni di Contatto


Password

Lasciare vuoti i campi sottostanti per generare automaticamente la password.


Dichiarazione di consenso

Leggere attentamente l'informativa contenuta in questa pagina.

Richiesta di iscrizione
Comunicazioni e informative

Evento

Corso Teorico Pratico Nursing - VENTILAZIONE INVASIVA E NON INVASIVA: MONITORAGGIO GRAFICO ED APPLICAZIONE DEI DISPOSITIVI

Corso Teorico Pratico Nursing - VENTILAZIONE INVASIVA E NON INVASIVA: MONITORAGGIO GRAFICO ED APPLICAZIONE DEI DISPOSITIVI

SEDE DEL CORSO
MiCo - Milano Congressi ALA SUD
Viale Eginardo (Gate 2) - Piazzale Carlo Magno (GATE 17)
20100 MILANO

INFORMAZIONI & QUOTE

Resp. Scientifici:

A. Lucchini

DATA:

9 Maggio 2019

SALA:

Amber Hall 8

Dedicato a:

Infermieri - Infermieri Pediatrici

Codice ECM: 622 - 252840

Crediti ECM:

7,0

Posti Disponibili:

80

Quota Iva Inclusa:

Quota standard: € 180,00

Studentii: € 50,00

Quota Iva Esclusa:

Quota standard: € 147,54

Studentii: € 40,98









MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento delle quote di iscrizione (SMART Meeting, SMART Nursing, Educational Courses) e delle prenotazioni alberghiere, potrà essere effettuato tramite:

Bonifico Bancario intestato a : START PROMOTION S.r.l
Banca:Intesa SANPAOLO Spa - Agenzia di Pavia
IBAN CODE: IT 21X0306911310000027269163
BIC:BCITITMM

Carta di credito accettate: VISA, MASTERCARD, MAESTRO, MONETA
Nella causale del bonifico dovrà essere indicato: Corso, Nome e Cognome del partecipante.

Nel caso in cui il pagamento sia relativo ad un Corso e/o ad una prenotazione alberghiera, si prega di menzionare anche il nome del Corso e/o dell’albergo.
La copia del pagamento (bonifico bancario) dovrà essere anticipata alla Segreteria Organizzativa via fax al n. 02 67072294, unitamente ad una lettera accompagnatoria indicante i dati anagrafici e la causale del pagamento.

*RICHIESTA DI ESENZIONE IVA ENTI PUBBLICI
Nel caso in cui la quota di iscrizione al Convegno e/o Corsi venga corrisposta dalla ASL e necessario farne specifica richiesta alla Segreteria Organizzativa indicando i dati per la fatturazione, il nominativo del dipendente e l’articolo di legge di riferimento.
La richiesta dovrà essere presentata prima di aver effettuato l’iscrizione online al sito
www.startpromotioneventi.it
Il pagamento, a mezzo bonifico bancario, dovrà essere al netto delle spese ed effettuato almeno 15 giorni prima dall’inizio dell’evento, in caso contrario sarà richiesto il pagamento al partecipante

Non è possibile richiedere il rimborso dell’IVA e l’emissione della relativa nota di credito a pagamento già avvenuto.


FATTURAZIONE
La fattura verrà emessa all’indirizzo fornito durante l’iscrizione online (compilazione obbligatoria)al sito
www.startpromotioneventi.it Il ricevimento della fattura confermerà l’avvenuta iscrizione.